public/

NOCI OFFICINA CIVICA: Differenziata e decoro urbano

Proseguono gli incontri con la cittadinanza a cura di “Noci Officina Civica”, la coalizione che supporta la candidatura di Paolo Conforti a sindaco di Noci.

Dopo il primo appuntamento, durante il quale si è affrontato il tema della raccolta differenziata, domenica 18 marzo si replica. A partire dalle ore 10:30, in via Aldo Moro, i componenti delle liste civiche “Noci Riparte”, “La Scelta Buona”, “Noci Democratica”, “Progetto Comune” e “Società Civile Nocese” si confronteranno con i cittadini su problematiche e proposte migliorative per la Città.

L’incontro sarà occasione per approfondire l’argomento già trattato della raccolta differenziata, focalizzando l’attenzione sui costi del servizio, allo stato attuale, per il comune di Noci: Costi che gravano sulle tasche dei contribuenti in termini di mancati servizi fruiti, essendo stati distribuiti sulla differenziata fondi destinati ad altri capitoli di spesa, fra i quali quello della viabilità. Sarà inoltre possibile, come fanno sapere i responsabili della Coalizione, un confronto sulle proposte avanzate da "Noci Officina Civica" sull’argomento, discutere sul tema del decoro urbano e condividere con le realtà del territorio azioni che rendano Noci una città migliore.

Info notizia

16 marzo 2018

Altre di politica

02 giugno 2024

Noci celebra la Festa della Repubblica

28 maggio 2024

Il ministro Fitto fa tappa a Noci

24 maggio 2024

Europee, Shady Alizadeh incontra il PD locale

Commenta questa notizia